Finanziamenti pubblici ai partiti, favorevole.

Arrestato er Batman Fiorito, accusato di peculato per l’utilizzo di fondi del partito: pericoli di fuga e inquinamento probatorio, ecco la notizia fresca di mattinata. Dopo che la testa della Polverini è saltata la Gdf si è presentata in altre Regioni, come è successo in Campania, lo scandalo si sta allargando e sta procurando un impatto sociale forte, che va ad alimentare quel fuoco di antipolitica che cresce nel nostro Paese. 

Da Grillo alla gente più comune quando si parla di partiti si pensa immediatamente ad un sistema fitto e corrosivo, pieno di corruzione e sporco, dove i soldi vengono utilizzati per “mangiare” e non per “aiutare il popolo” (popolo, parola abbastanza astratta sul quale andrebbe fatto un ragionamento). 

Evidentemente queste persone non si sono mai trovate a frequentare un partito, ma provo ad essere più chiaro, questa gente non ha mai frequentato un partito di sinistra/comunista. Probabilmente nessuno si è mai trovato a dover pagare le spese delle sedi del partito in una provincia/regione, dall’affitto alla luce, per non parlare del conto da pagare quando bisogna fare i volantini, i manifesti, le attività referendarie, addirittura gomme, matite, penne, toner, pc, stampanti e carta. CONTINUA A LEGGERE QUI

 

Immagine

Di Luca Mullanu

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: